FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

Il progetto

Il progetto

Farelatte.it nasce da un'idea di GrandaTeam. Perché realizzare un sito per l’allevamento da latte?

Semplicemente per dare un piccolo contributo nel cercare di rendere un settore cosi strategico più visibile, più efficiente e competitivo. Un punto di appoggio per gli allevamenti presenti in Italia che dovranno affrontare negli anni a venire un radicale cambiamento di mentalità visto il mutevole e volatile mercato che stiamo conoscendo in questi ultimi anni.

 

Oggi non basta più solo saper produrre latte di buona qualità, e affidarsi alle straordinarie potenzialità genetiche di quei generosi animali che sono le bovine da latte.

 

Molte cose sono cambiate nell’ultimo decennio. Senza dubbio quello che ogni allevatore può testimoniare di persona è l’esplosione dei costi di produzione, non solo quelli alimentari , ma anche quelli fissi legati a energia, lavoro, gestione burocratica. ecc. Occorre quindi progettare il cambiamento per continuare a produrre latte in maniera profittevole per la propria impresa. Farelatte.it vuole essere uno dei “luoghi” in cui ogni allevatore e operatore del settore puó trovare una serie di spunti concreti e interessanti da cui partire per fare riflessioni, valutazioni e anche prendere decisioni che possano mettere il proprio allevamento in una situazione di migliore efficienza economica.

 

Granda Team negli ultimi 15 anni si é concentrata nel proporre al mercato prodotti con un sensibile impatto positivo su salute e produttività delle bovine negli allevamenti, sempre attestato da ricerche scientifiche pubblicate sulle piú autorevoli riviste internazionali .Con Farelatte.it si concretizza anche la scelta di Granda Team a investire energie e risorse nella dimensione di servizio destinato alle esigenze dell'imprenditore Agrozotecnico , con “IDEE” che possano essere utili alla crescita delle imprese che continueranno in futuro a fare latte in Italia.

 

Seguiteci!

 

Un cordiale benvenuto!

Lo staff di Farelatte.it