FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

Granda Team Performance Day “Come ottenere un buon conto economico negli allevamenti da latte”

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Messaggio di errore

Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).

Granda Team Performance Day “Come ottenere un buon conto economico negli allevamenti da latte”

Mer, 19/03/2014 - 17:59 -- grandateam

Conosciamo il reale costo di produzione del latte che vendiamo ogni giorno? Sappiamo quale sia il profitto o la perdita del nostro allevamento alle fine del mese? Su quale base cerchiamo di fare una valutazione di possibili investimenti nella stalla?

Con una redditività degli allevamenti che si è fatta sempre più risicata capire come impostare un Conto Economico che dica il margine di profitto dell’allevamento è diventato una necessità non più rimandabile nel tempo. Scopo del “Performance Day” organizzato da Granda Team e dal titolo Come ottenere un buon conto economico negli allevamenti da latte è quello di introdurre i partecipanti ad una maggiore comprensione degli aspetti di un allevamento che incidono profondamente sulla redditività aziendale. Relatore sarà il dott. Greg Bethard  ( Virginia-USA) che da anni opera negli allevamenti quale consulente di aspetti economici e finanziari  e che guiderà i partecipanti ad una maggiore comprensione e presa di consapevolezza al riguardo.

Tale “Performance Day “ verrà proposto il  10 Aprile 2014  alle ore18.00 presso il WEST GARDA HOTEL di Padenghe sul Garda (BS).

Per chi fosse interessato all’evento  è a disposizione una pagina di iscrizione al seguente indirizzo :http://www.farelatte.it/performanceday/

 

Aggiungi un commento