FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

Granda Team Consultant Day 2014 : “Economia dell’Allevamento & Sanità della Mandria”

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Messaggio di errore

Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).

Granda Team Consultant Day 2014 : “Economia dell’Allevamento & Sanità della Mandria”

Gio, 20/03/2014 - 10:42 -- grandateam

Si terrà il prossimo 11 Aprile 2014 il nuovo appuntamento organizzato da Granda Team per consulenti di allevamenti da latte (nutrizionisti & veterinari); si tratta,dopo la prima positiva esperienza dello scorso anno, del secondo appuntamento con il Granda Team Consultant Day. Il relatore principale sarà come per la scorsa volta il dott. Greg Bethard che accompagnerà i partecipanti in un’analisi degli aspetti economici che più contano nel determinare se un allevamento sia in grado o meno di generare redditività. In tale analisi verrà inoltre messo a fuoco l’impatto che la sanità della mandria può avere sul profitto/perdita dell’azienda zootecnica da latte.

Un’altra parte del meeting sarà invece dedicata alla tematica dell’ipocalcemia al parto e delle sue ricadute sulla salute e fertilità delle bovine con l’esposizione di alcune delle più recenti indicazioni delle ricerche scientifiche al riguardo.

Il Consultant Day si terrà a partire dalla 9.00 sino alle 15.00 presso il West Garda Hotel di Padenghe su Garda (BS).

 Per informazioni e iscrizioni chiamare allo 0172 712734.

Per chi fosse interessato è a disposizione una pagina di iscrizione al seguente indirizzo
http://www.farelatte.it/consultantday/

Aggiungi un commento