FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

Granda Team “Performace Day”: Come valutare i propri costi alimentari?

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Messaggio di errore

Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).

Granda Team “Performace Day”: Come valutare i propri costi alimentari?

Lun, 06/01/2014 - 15:46 -- grandateam

Giornata di approfondimento per allevatori e loro consulenti organizzata da Granda Team.

I costi alimentari sono di gran lunga la maggior voce di spesa per chi produce latte. Nel corso degli anni passati essi hanno rappresentato circa il 50% del costo totale di produzione; tuttavia nel corso degli ultimi due anni sono arrivati a toccare anche il  60%. Con questa impennata dei costi degli alimenti allevatori e nutrizionisti devono quindi valutare attentamente il programma alimentare che si sta attuando al fine di identificare opportunità per migliorarne l’efficienza. Vi sono al riguardo diversi aspetti della gestione alimentare a cui guardare e nel fare ciò si possono utilizzare diversi parametri e misure di valutazione. Ma quali sono i migliori indici nel valutare l’economia dei costi alimentari? Spesso alcuni di quelli utilizzati possono portare a conclusione forvianti o perlomeno inaccurate se interpretati nel modo sbagliato. Scopo del “Performance Day” organizzato da Granda Team e dal titolo “Nuovo sguardo alla struttura dei costi alimentari : conoscere e decidere per fare latte” è quello di introdurre i partecipanti ad una maggiore comprensione di questo argomento .

Tale “Performance Day “ verrà proposto il :

7 Marzo 2014  alle ore18.00 presso il ONE MHOTEL via donatori di sangue n°13  San Paolo  (Bs)

Per chi fosse interessato all’evento  è a disposizione una pagina di iscrizione al seguente indirizzo : http://www.farelatte.it/performanceday/

 


 

Aggiungi un commento