FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

CIRIO DAIRY MEETING 2020 Questa volta a Trieste

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Messaggio di errore

Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).

CIRIO DAIRY MEETING 2020 Questa volta a Trieste

Lun, 13/01/2020 - 22:23 -- grandateam

L’evento di Caserta assume una veste itinerante e sbarca nella città friulana, dal 4 al 6 febbraio prossimi. L’argomento clou, spiega l’addi Cirio agricola Paolo Grendene, sarà la leadership dell’allevatore

Nuovo look per il Dairy Meeting di CirioAgricola, che giunto alla sua sestaedizione cambia un po’ pelle e diventa“on tour”, come ci dice Paolo Grendene,amministratore delegato di Cirio Agricola(nella foto). “Abbiamo deciso di dare continuitàall’evento ma con veste leggermentedifferente. Quest’anno abbiamo puntatosulla versione itinerante, mentre evolveràanche la versione classica, che si terrà adanni alterni a Caserta, con una formula rinnovatache vedrà l’evento aperto non soloalla partecipazione di manager e proprietarima anche a quella dei consulenti”.Per il 2020 la scelta della location è ricadutasulla città di Trieste, a pochi passi dalcentro storico. Le date: dal 4 al 6 febbraio.Per info: www.ciriodairymeeting.it .Nell’occasione, i partecipanti potrannosvolgere la visita tecnica presso l’aziendadei f.lli Bernardis. “I fratelli Bernardis,frequentatori storici del meeting, hannomesso a disposizione la propria azienda,ubicata a Varmo in provincia di Udine. Ilpomeriggio del primo giorno sarà dedicatoall’open day presso questa importantee moderna realtà zootecnica italiana”.

SCARICA L'ARTICOLO COMPLETO ESTRATTO DA IZ N° 11 2019

GRANDA TEAM E' MAIN SPONSOR DELL'EVENTO CIRIO DAIRY MEETING 2020

cirio_2020_2.jpg

Aggiungi un commento